Termini e condizioni

Perfezionamento dell'iscrizione ai corsi

Per garantire una maggiore qualità didattica le attività formative ed i servizi ad esse inerenti sono a numero chiuso. Le iscrizioni ai corsi possono essere effettuate esclusivamente compilando la presente scheda di Iscrizione direttamente presso la nostra Sede in Via Flaminia 575, 00191 Roma o richiedendola e inviandola controfirmata via mail all’indirizzo e-mail: info@coquis.it. Le iscrizioni vengono accettate in base all’ordine cronologico di arrivo del relativo modulo e nel caso di esaurimento posti, i candidati verranno automaticamente inseriti in lista d’attesa o prenotati al corso immediatamente successivo. L’iscrizione sarà resa valida solo al momento in cui avverrà il relativo pagamento.

Minorenni

I genitori dei partecipanti minorenni sono tenuti a comunicare presso la segreteria la loro minore età all'atto dell'iscrizione e ad ottemperare alle richieste di documentazione da integrare (autorizzazioni genitori, ecc.)

Variazioni di programma

Coquis si riserva espressamente la facoltà di cambiare, secondo esigenze di gestione interna, gli orari, le date ed i docenti assegnati ad ogni singolo corso amatoriale. Inoltre la direzione e la cucina possono decidere di modificare i menù delle lezioni in base alla reperibilità dei prodotti alimentari. Coquis si riserva altresì la facoltà di annullare o rinviare il corso dandone idonea comunicazione almeno 24 ore prima della prevista data d’inizio. L’iscrizione ed il pagamento saranno validi per la scelta di un nuovo corso, ma non saranno rimborsabili.

Modalità di recesso dell'iscritto

Ciascun partecipante ha il diritto di recedere ai sensi dell’art. 1373 del Codice Civile dandone preventiva comunicazione in forma scritta ed inviata a mezzo e-mail a info@coquis.it, entro e non oltre 5 giorni lavorativi antecedenti l’inizio del corso. In caso di disdetta comunicata nei tempi sopra indicati il partecipante potrà recedere dal corso senza pagamento di alcuna penale e l’importo già versato sarà utilizzato come quota di iscrizione ad un successivo corso da comunicare entro la fine dell’anno in corso. Nel caso in cui la comunicazione pervenga oltre il termine sopra previsto, Coquis tratterrà la quota già versata a titolo di penale ex.Art. 1386 del Codice Civile. In caso di recesso del partecipante durante lo svolgimento del corso non è prevista la restituzione di alcuna somma e l’importo già versato per la quota di corso eventualmente non goduta verrà trattenuto da Coquis a titolo di penale. Il partecipante potrà richiedere di sospendere la partecipazione al corso cui si è iscritto esclusivamente per cause mediche certificate. Lo spostamento è possibile per una sola volta e il recupero delle lezioni dovrà avvenire nell’anno in corso. E’ ammessa la sostituzione del partecipante che dovrà essere comunicato in forma scritta tramite e-mail a info@coquis.it almeno 24 ore prima l’inizio del corso.

Iscriviti alla Newsletter

Contattaci